Piazza Vittorio Emanuele II, 42
27030 Castello d’Agogna PV

+39 370/1573226
info@fondazioneveracoghi.191.it

Organizza il tuo evento

Il Castello Isimbardi, testimone di eventi storici e culturali, fu liberato nel 1945 dai partigiani di Mortara, Robbio, Olevano e Ceretto. Fino al 2007, anno della scomparsa dell’ultima erede, Vera Coghi, ha ospitato un’azienda agricola.
Al suo interno si trova un prezioso Archivio, custode di documenti storici che raccontano il passato del territorio.
Oggi, di proprietà della Fondazione Vera Coghi, il castello è stato ristrutturato mantenendo la sua natura storica, con affreschi novecenteschi che celebrano la cultura rinascimentale. È suddiviso in aree per visite, mostre permanenti e eventi privati.
Il parco secolare, con il romantico “Viale delle Rose” e l’Antica Scuderia, è una location suggestiva per eventi, rendendo il Castello Isimbardi una meta ideale dove storia e bellezza si incontrano.

Organizza il tuo evento

Matrimoni

Il Castello Isimbardi, con il suo ampio parco secolare, è la cornice ideale per il tuo matrimonio. Il parco con tensostruttura accoglie fino a 200 persone, offrendo spazi unici in ogni stagione.

Organizza il tuo matrimonio

Scopri di più

Eventi privati

Celebra ogni tuo evento, da compleanni a feste di laurea, nelle nostre aree interne ed esterne. Possiamo offrire locazione con o senza catering, personalizzando ogni dettaglio secondo i tuoi desideri.

Organizza il tuo evento privato

Scopri di più

Eventi aziendali

La Scuderia di Castello Isimbardi è la location ideale per convegni, meeting e tavoli di lavoro, dotata di un sistema audio-video efficiente e spazi flessibili.

Organizza il tuo evento aziendale

Scopri di più

Mostre

Al primo piano del castello, sono disponibili cinque sale espositive di varie metrature, per esposizioni artistiche; ogni anno, viene ospitata una mostra riservata ad artisti del nostro territorio.

Organizza la tua mostra

Scopri di più

Organizza il tuo evento, contattaci!

Scrivici, ti ricontatteremo quanto prima possibile.